#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=1#!trpen#Select Page#!trpst#/trp-gettext#!trpen#

Donna Rosa

Borse artigianali esclusive made in Italy

Cos’è la borsa per una donna? Un accessorio di moda? Un portaoggetti chic? No, è molto di più e lo dimostra ogni giorno Donna Rosa Creazioni con le sue borse artigianali esclusive made in Italy, pezzi unici e numerati, gioielli handmade originalissimi.

La borsa è la personalità, l’intimità, il carattere, i segreti di una donna e non può che essere unica e irripetibile come lei. Contiene e protegge i suoi desideri, la sua emotività, tutto ciò che desidera portare con sé quando esce di casa. È l’intimo universo interiore di una donna, profondo e segreto, che solo lei conosce e sa indossare. È il suo modo di gestire la vita, il rapporto con sé stessa e con gli altri.

Lo stile, la forma, il materiale, i colori, le dimensioni e il modo di indossare una borsa rivelano l’identità di una donna. Senza contare tutto ciò che ama portare con sé quando esce, il contenuto della borsa. Spesso, sostituisce temporaneamente l’intimità della casa, la sicurezza del focolare.

Stop. Lasciamo che sia la psicologia ad approfondire la questione.
Noi ci limitiamo a dire che ogni donna merita la ‘sua’ borsa, unica ed esclusiva.
Con questo principio, Donna Rosa Creazioni propone ad ognuna la sua borsa artigianale realizzata a mano solo per lei.

Donna Rosa Creazioni: il caratteristico mix di tessuti  

C’è da riempirsi gli occhi di colori, geometrie, fantasie, tessuti, forme, dimensioni, stile, allegria ed eleganza. Nessuna borsa artigianale di Donna Rosa Creazioni somiglia ad un’altra.

La principale caratteristica di queste borse handmade è il mix di tessuti con cui vengono realizzate.
Vediamo alcune combinazioni decisamente originali:

  • Jeans nero abbinato a tessuto gobelin ed ecopelle
  • Lino, cotone ed ecopelle
  • Gobelin Missoni e alcantara
  • Lana e seta in rilievo ed ecopelle trapuntata
  • Pura lana lavorata ed ecopelle trapuntata
  • Tessuto impermeabile tecnico con fantasia a maglia
  • Matelassé con passamaneria a paillettes in ecopelle
  • Gabardine ed ecopelle
  • Tessuto da arredo delux05 ed ecopelle trapuntata
  • Ecopelliccia a pelo lungo
  • Tessuto chanel abbinato a rigato lamé
  • Pizzo e jeans sfrangiato

Scelta dei tessuti

Sono molto attenta alla cura del nostro pianeta e, per questo motivo, preferisco utilizzare materiali composti da fibre naturali.

Creatività

L’idea per le mie creazioni nasce dal mio stato d’animo e dalla natura che mi circonda.

Prodotti unici

Ogni prodotto è unico e numerato, questo è sinonimo di artigianalità.

Borse handmade numerate, uniche, esclusive

Non c’è limite alla creatività quando l’arte handmade di Donna Rosa realizza l’unicità femminile attraverso le sue borse artigianali. Motivi a quadri, geometrici, fantasie floreali, mix di tessuti, frange.
Borse a postina chic, bauletti eleganti, secchielli originali e di gran classe, shop-bag allegre, comode e coloratissime, pochette leggerissime e capienti.
Deliziosi i modelli con varie figure di attrici famose, i bordi in frangia, le paillettes, inserti luccicanti in lamé e borchie che impreziosiscono il look. Loghi e numeri identificativi sono ricamati, per le fodere si utilizzano tessuti come taffetà, raso di cotone, shenton di seta. Spesso, le borse di Donna Rosa Creazioni includono internamente la pochette.
I vari patch a quadri o in altre linee geometriche sono tagliati e cuciti a mano.
Oltre ad essere chic e di grande impatto estetico, perfette per rendere qualsiasi outfit trendy e irresistibile, le borse artigianali di Donna Rosa Creazioni sono resistenti, con manici imbottiti per un maggiore comfort.